Ai tarocchi la risposta sulla fedelta’ di coppia: il mio patner mi e’ fedele?

Giovanni
Il parere di Giovanni
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Chi conosce bene i Tarocchi e la loro potenza, chi conosce gli Arcani Maggiori e Minori e li rispetta, sa che si possono sottoporre alle carte quesiti ben precisi e se ci troviamo davanti ad un buon Cartomante dotato di “preveggenza”, di grande sensibilità e di psicologia potremo sapere dettagli sulla nostra vita presente e futura che ci “lasceranno di stucco”.

Le carte che verranno spiegate dinanzi a noi non mentono, parlano e certo ci metteranno in condizione di risolvere le nostre ansie. Il buon Cartomante, con le dovute cautele, potrà metterci a conoscenza di qualcosa di negativo anche, ma con la sua sensibilità saprà trovare l’altalena di parole adatte per farci capire, ma non per farci troppo soffrire. La calma con cui il Cartomante mette insieme l’interpretazione delle figure degli Arcani, li unisce, li interseca sarà per noi il veicolo migliore per farci dire la verità.

I principi della cartomanzia

L’essenziale è che nel momento in cui poniamo al Cartomante la domanda da noi tanto temuta: “il mio patner mi tradisce?” siamo in una condizione psicologica abbastanza rilassata, con i piedi per appoggiati al suolo, per essere in contatto diretto con la “realtà reale” affinchè la mente possa aprirsi ai messaggi che i simboli dei Tarocchi trasmettono.

A volte dimentichiamo che i sospetti che albergano nella nostra mente sono reconditi e fanno parte della nostra insicurezza, della poca fiducia che abbiamo in noi stessi: questo “esce” dai Tarocchi che ci aiutano a capire, ci fanno vedere “la luce” e la verità.

Il nostro team di cartomanti

Beatrice
Beatrice

Grazie ai suoi poteri è in grado di aiutare chiunque lo necessiti in ogni momento. La lettura dei tarocchi vi svelerà parti della vostra vita che non conocevate.

Alessia
Alessia

Una cartomante dai poteri riconosciuti a livello plenetario. È in grado di svelarvi il vostro futoro e farvi comprendere molto di più su voi stessi.

Greta
Greta

Una giovane medium proveniente dal medio Oriente con dei forti poteri nel suo paese che ha portato a cospetto di tutti quelli che li vogliano usare anche qui in Europa.

Giovanni
Giovanni

La lettura dei tarocchi più completa che possiate richiedere. La soddisfazione da parte dei clienti è unanime e questo conerisce a questo cartomante una reputazione veramente incredibile.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-online.info - Tous droits réservés